giovedì 3 ottobre 2019

Too Good To Go Bologna : Forno Brisa San Felice

Too Good To Go Bologna

Non ce l'ho fatta a resistere a lungo!
E per la terza volta ho acquistato una "Magic Box" tramite l'app "Too Good To Go".
Se non avete letto i miei post precedenti, vi lascio i link. Nel primo post (
QUI) vi spiego nel dettaglio come funzione questa bellissima app, ed alla fine trovate anche la mia esperienza con la Pasticceria D'Azeglio. Nel secondo post (QUI) invece vi racconto la mia esperienza con il Carrefour Express Castiglione.
E stavolta? Dove ho fatto acquisti?
Al Forno Brisa di Via San Felice. Avevo già sentito parlare di questo Forno per la qualità dei suoi prodotti e so che a Bologna ha 3 punti vendita: Via Galliera 34/D - Via Castiglione 43 e Via San Felice 91/A. Non lo avevo mai provato e questa mi è sembrata l'occasione giusta.
La "Magic Box" l'ho pagata 4,99€. Quando sono arrivata mi hanno chiesto se c'era qualcosa che non potevo mangiare (cosa che non è accaduto le scorse volte) ed ho trovato che sia stata una cosa molto carina, un'attenzione in più verso il cliente, nonostante sia specificato sull'app che i prodotti non possono esseri scelti e vengono dati in base a ciò che rimane.
Ma veniamo alla parte più interessante, cos'ho trovato nella mia "Magic Box"?

  • 4 tranci di pizza farciti, con formaggi e salumi
  • 2 Brioches, una al cioccolato ed un fagottino con la frutta

Too Good To Go Forno Brisa

I tranci di pizza li abbiamo mangiati per cena (dato che sono rimanenze è sempre meglio consumarli in giornata), mentre le brioches le abbiamo mangiate a colazione, il giorno dopo. La qualità mi è sembrata buona, sopratutto ho apprezzato molto la pizza, impasto ottimo, soffice e condita abbondantemente. Per le brioches invece devo ammettere che ho preferito nettamente quelle della Pasticceria D'Azeglio, erano un po' troppo burrose e poco farcite.
Ma per il prezzo pagato posso dire di esser rimasta abbastanza soddisfatta, anche se ho preferito le due esperienze precedenti.
Il mio voto è 4 stelle su 5.

E la prossima "Magic Box"? Ancora non ho deciso, ma sono tentata da vari locali...vedremo cosa troverò disponibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...