domenica 23 ottobre 2016

Apaxil - una collaborazione per combattere l'eccessiva sudorazione

logo apaxil sudorazione
Il caldo ormai è finito, abbiamo già salutato l'estate e molti di voi probabilmente non hanno più problemi di sudorazione...però non è così per chi soffre di sudorazione eccessiva. Infatti non è importante quanto sia caldo, il problema dell'iperidrosi persiste per svariate cause, ad esempio nelle situazioni in cui si manifestano alcuni stati d'animo come la paura, rabbia, stress emotivo, imbarazzo, dolore fisico, tristezza, oppure se si è sottoposti ad uno sforzo fisico eccessivo. In queste situazioni, che non sono piacevoli, si aggiunge l'imbarazzo che si prova per la propria sudorazione perché possono comparire brutte macchie sotto le ascelle, non si può stringere la mano a qualcuno perché sono bagnate dal sudore, oppure si può emanare un cattivo odore. Le zone maggiormente colpite dalla sudorazione sono: mani, piedi, ascelle e fronte, perché sono le zone del corpo umano in cui si concentrano maggiormente le ghiandole.
Il 5% della popolazione adulta soffre di Iperidrosi ed ha bisogno di prodotti specifici perché il normale deodorante non basta, serve solo a coprire il cattivo odore, ma non risolve il problema. 

apaxil elimina sudorazione

Apaxil ha pensato a queste persone ed ha creato una linea di prodotti per combattere questo problema, che ad oggi, probabilmente, è la più efficace. 
La linea di prodotti Apaxil comprende prodotti specifici per le varie zone del corpo interessate (Ascelle, Mani/Piedi e Viso) ed esiste un vero e proprio trattamento notturno che serve a ridurre in modo significativo la sudorazione.
Ma quali sono questi prodotti?

apaxil ascelle giorno notte collaborazione
  • Per le Ascelle ci sono due prodotti: Apaxil Sudor Control Ascelle è un trattamento notturno per l'iperidrosi che comincia a dare risultati significativi già dopo i primi 3 giorni di utilizzo, riducendo l'attività delle ghiandole sudoripare ed impedendo lo sviluppo dei batteri che causano il cattivo odore. Già con la prima applicazione elimina gli odori sgradevoli. Oltre che per le Ascelle, in cado di necessità, può essere utilizzato per altre parti del corpo (Gambe, Viso, Collo, Schiena, Tronco...), facendo sempre attenzione a non applicarlo su una zona superiore al 10% del corpo perché la sudorazione è un processo importante e non va inibita del tutto. Evitare le zone sensibili come occhi, bocca e mucose.
    Modalità d'uso: Applicare la sera sulla pelle asciutta e pulita, sciacquare la mattina. Per i primi 7 giorni eseguire il trattamento ogni sera, in seguito si può usare Apaxil 2-3 volte a settimana perché ha un'azione di 2-3 giorni.
    Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno è il prodotto ideale da abbinare al trattamento Sudor Control Ascelle notturno per chi soffre di iperidrosi e vuole ridurre significativamente il livello di sudorazione, invece in caso di sudorazione eccessiva lieve può essere utilizzato anche da solo e farà sparire gli odori sgradevoli. Lascia la pelle asciutta e dona una sensazione di freschezza che dura a lungo.
    Modalità d'uso: la mattina, lavare ed asciugare le ascelle e poi applicare il prodotto.
apaxil mani piedi giorno notte collaborazione
  • Anche per Mani e Piedi esistono due prodotti, il primo per il giorno ed il secondo per la notte. Apaxil Crema da Giorno Antitraspirante per Mani/Piedi è il prodotto ideale per chi soffre di eccessiva sudorazione delle mani e/o dei piedi. La pelle, dopo la'pplicazione, risulterà più morbida, asciutta e lievemente profumata.
    Trattamento Apaxil Sudor Control Mani/Piedi Notte è il prodotto specifico per il trattamento dell'iperidrosi palmare e plantare. Già dopo i primi 3 giorni di trattamento si possono notare significativi miglioramenti nella sudorazione, evitando situazioni imbarazzanti, come ad esempio una stretta di mano umida e scivolosa oppure i piedi che emanano un cattivo odore. Ha una consistenza in gel facile da applicare e che asciuga velocemente, lasciando una sensazione di freschezza senza nessuna profumazione. Per un trattamento completo e duraturo abbinarla alla Crema da Giorno Antitraspirante per Mani/Piedi.
apaxil crema viso opacizzante collaborazione
  • Per il viso c'è la Crema Opacizzante Viso per il Giorno che contrasta il problema della sudorazione sul viso, in particolare nella zona della fronte e del naso, creando quel fastidioso ed antiestetico effetto lucido, che ci porta a dover asciugare continuamente il viso. Questo, ad esempio, è un problema che devono affrontare molti presentatori televisivi ed Apaxil ha ideato questo prodotto proprio pensando a loro. La crema assorbe il sebo in eccesso, lasciando la pelle asciutta e morbida, come la seta. Ideale da usare anche come base per il trucco.
    Oltre che per la sudorazione eccessiva, questo prodotto è efficace contro l'acne giovanile e tutte le impurità del viso. Per il viso si possono utilizzare anche le salviette antitraspiranti da portare sempre con sé ed utilizzare in qualsiasi momento della giornata. Se sul viso si soffre di sudorazione eccessiva, per avere un maggiore effetto normalizzante, si può usare il trattamento notturno Apaxil Sudor Control Ascelle Notte, con le stesse modalità di utilizzo, facendo solo attenzione ad evitare occhi e bocca.
apaxil salviette collaborazione
  • ed infine le Salviette Antritraspiranti: salviette monouso imbevute con la formula antitraspirante di Apaxil. Comodissime da portare sempre con sé ed usare al momento del bisogno, in qualsiasi momento della giornata.
    Utili anche per problemi di momentanea eccessiva sudorazione, non necessariamente legate all'iperidrosi, come ad esempio una serata in discoteca, un corso in palestra, un colloquio, una presentazione oppure semplicemente una giornata molto calda. Queste salviette eliminano l'eccessiva sudorazione e ne prevengono la formazione, lasciando la pelle asciutta e morbida. Ideali per chiunque ed utilizzabili per qualsiasi parte del corpo.
Io ho potuto testare il trattamento per le Ascelle Giorno e Notte e le Salviette Antitraspiranti e sono rimasta completamente soddisfatta. Sono facili da utilizzare e la scorsa estate non ho avuto problemi di sudorazione e di cattivi odori, niente aloni sui vestiti e mi sono sentita più libera e senza nessun disagio. Per chi lavora a contatto con il pubblico, come me, sa benissimo che la sudorazione può creare situazioni di imbarazzo, con Apaxil invece mi sentivo tranquilla e sicura. Le salviette le porto sempre con me nella borsa e se mi capita di sudore un po' troppo, non devo più preoccuparmi o sentirmi a disagio, basta passare la salvietta ed il problema è risolto. E' fantastico!

Per maggiori informazioni visitate:



apaxil collaborazione



4 commenti:

  1. la crema piedi notte è un vero portento oltre alla sensazione di freschezza che lascia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i prodotti per le ascelle sono fantastici, io mi sono trovata benissimo.

      Elimina
  2. Uso anch’io i prodotti Apaxil e mi trovo molto bene. Grazie a loro non mi trovo più in imbarazzo.

    RispondiElimina
  3. Ho spesso visto questo brand nei negozi ma non l'ho ancora mai comprato...le salviettine anti traspiranti mi servirebbero da tenere in borsetta per quei giorni in cui corro come una pazza !!! Anche la crema piedi mi ispira molto ! Alla prossima spesa se li trovo li compro !

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...