martedì 20 giugno 2023

Smartwatch dal design femminile e super fashion

Smartwatch femminile

Era un po' di tempo che cercavo uno smartwatch ma non trovavo il modello adatto al mio minuscolo polso, con un quadrante che non fosse troppo grande, finché non ho trovato questo modello dal design femminile, che mi sta perfettamente.
Ha 3 cinturini diversi, uno in silicone (il mio preferito), uno più elegante in metallo pieno di strass ed uno in similpelle. Si cambiano facilmente tra loro in pochi secondi così possiamo abbinarlo a qualsiasi occasione e stile di abbigliamento.

Smartwatch donna

Sì collega in modo semplice e veloce allo smartphone tramite bluetooth ed ha diverse funzioni, tra cui:
✳️ rispondere ed effettuare chiamate
✳️ ricevere notifiche di tutti i messaggi
✳️ contapassi e registrazione delle attività sportive
✳️ rilevamento frequenza cardiaca
✳️ timer e sveglia
✳️ lettore musicale
✳️ promemoria per bere l'acqua (per me molto utile visto che mi dimentico ☺️)
✳️ e molte altre...

Smartwatch strass

E poi ci sono alcune funzioni pensate apposta per noi donne, come il monitoraggio del ciclo mestruale o la modalità gravidanza.
Il quadrante può cambiare grafica attraverso un'applicazione da installare sullo smartphone e ci sono tantissimi stili differenti...oppure si può impostare una foto preferita, come ho fatto io con la foto dei miei cani. 🐶
A me piace tantissimo e sono rimasta completamente soddisfatta. ❤️
Lo potete trovare su Amazon e applicando il coupon c'è il 40% sconto https://amzn.to/42OyYPA

Smartwatch rosa

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...