venerdì 3 marzo 2023

Viaggio sensoriale in Bretagna con il set Bain de Nature di Yves Rocher

Yves Rocher Bain de Nature
Ci sono delle giornate in cui sento il bisogno di prendermi una pausa da tutto, staccare la spina per un po' e coccolare il mio corpo con prodotti per la pelle dalle fragranze inebrianti, che mi facciano viaggiare con la mente. Stavolta ho scelto di fare un viaggio sensoriale negli splendidi paesaggi della Bretagna con il Set - Bain de Nature - Fiori di Campo ed Erica di Yves Rocher. Questa nuova linea ha una fragranza ispirata alle radici Bretoni della marca, con note di fiori e miele arricchita da ginestra bretone ed erica selvaggia. 

Yves Rocher Fleur des Pres

Io ho avuto l'occasione di acquistare il set ad un prezzo promozionale ed è composto da una deliziosa borsa in cotone decorata e 6 prodotti per il corpo, le mani ed i capelli (Crema

Mani, Gommage Corpo in Crema, Acqua Profumata Corpo e Capelli, Sapone Liquido Mani, Bagno Doccia e Gel Igienizzante Mani senza Risciacquo).

Yves Rocher Fiori di campo

Devo ammettere che mi è piaciuto tantissimo, ha un packaging meraviglioso, la profumazione è straordinaria ed i prodotti sono fantastici. Lasciano la pelle pulita, idratata e piacevolmente profumata. I prodotti hanno tutti texture differenti e multisensoriali e dopo averli usati sembra quasi di fare una passeggiata rilassante nelle Lande.

Yves Rocher Fiori di campo ed Erica

Ed ora passiamo all’aspetto ecosostenibile e naturale dei prodotti. Tutti i prodotti sono realizzati con il 98% di ingredienti di origine naturale e sono al 99% biodegradabili. I packaging sono realizzati con plastica riciclata e sono riciclabili al 100%. Cosa posso volere di più? Se anche voi vi siete innamorati di questo kit andate a vedere tutta la gamma sul sito: CLICCA QUI
Sul primo ordine avrete la spedizione gratuita con una spesa di 35€.
Cosa aspettate? Ci sono tantissimi prodotti con mille profumazioni inebrianti.

Yves Rocher shopping bag


8 commenti:

  1. Conosco i prodotti di Yves Rocher e li adoro, questi devo assolutamente provarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali, sono davvero fantastici...come del resto tutti i prodotti Yves Rocher. Io li adoro.

      Elimina
  2. Yves Rocher è sempre una garanzia sia per la qualità dei prodotti che per la loro estetica e profumazione... Questi sono così primaverili! Semplicemente adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io li adoro, poi queste profumazioni sono fantastiche

      Elimina
  3. Chissà che buon profumo faranno questi prodotti! Sono sicura che userei l'acqua profumata corpo e capelli ogni giorno.

    RispondiElimina
  4. I prodotti di questo brand li conosco molto bene, sono ottimi e per tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione, io ne ho acquistati diversi e mi sono sempre trovata bene

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...