domenica 28 febbraio 2021

Filorga Age-Purify con TRND, per una pelle senza imperfezioni

Filorga Age-Purify

Quest'anno ho deciso che era arrivato il momento di prendermi maggiormente cura della pelle del viso. Gli anni passano (ahimè, ormai ho 38 anni!) ed è giusto utilizzare tutte le armi che abbiamo a disposizione per mantenere la pelle sana e bella.
Anche quando ho poco tempo, cerco di dedicare qualche minuto per la pulizia del viso e l'applicazione di un siero, sia la mattina che la sera. Ho scoperto che doro la morbidezza che mi lasciano sulla pelle e sta diventando un momento piacevole.
Poi trovando i prodotti giusti, per il proprio tipo di pelle, si possono trarre tantissimi benefici. Io in questi giorni, ho cambiato la mia beauty routine con l'arrivo di due prodotti fantastici di Laboratoires Filorga, ricevuti grazie alla campagna di Trnd.
Sono un detergente ed un siero viso della linea Age-Purify, per un trattamento completo con duplice azione, antietà e purificante. In più sono arrivati 5 campioncini da distribuire ad amici, parenti e conoscenti per far scoprire anche a loro l'efficacia di questo siero. Questa linea, 
sviluppata con medici estetici e dermatologi, è pensata per correggere sia i segni del tempo che le imperfezioni della pelle, ed è rivolta anche a chi deve fare i conti con la maskne (mask + acne) cioè l'acne dovuta all'uso prolungato della mascherina.
Nel siero Age-Purify Intensive l'azione antietà di distensione delle rughe è data dalla presenza di acido ialuronico, peptide distensivo e glicopeptide riempitivo, invece l'azione sulle imperfezioni è data dalla presenza di 5 acidi ad effetto peeling più lo zinco, che aiutano a ridurre pori, rossori, lucidità, comedoni e punti neri. Inoltre ha anche un'azione riequilibrante a lungo termine.

Filorga Age-Purify recensione

La pelle del mio viso è mista, ed in passato ho sofferto di acne, ma ancora adesso si presentano, a volte, alcune imperfezioni, molto probabilmente causate anche dalla mascherina. Quindi questi sono i prodotti ideali per la mia skincare quotidiana e devo ammettere che ero molto curiosa di valutare gli effetti ed i benefici sulla mia pelle. Filorga ha dimostrato che, applicandoli due volte al giorno, già dopo 7 giorni si vedono i primi risultati sulla pelle del viso, sia per quanto riguarda le rughe che le imperfezioni, ed è efficace per il 100% di chi l'ha provato.

Filorga Age-Purify siero

Ma sarà veramente così?
Dopo alcuni giorni di utilizzo posso parlarvi della mia esperienza personale.
Io mi sono trovata benissimo. Sono facili e veloci da utilizzare, basta detergere la pelle con l'Age-Purify Clean, lavare ed asciugare la pelle, e successivamente applicare il siero Age-Purify Intensive, ed in pochi minuti la skincare quotidiana è finita. Il trattamento, per un'efficacia maggiore, è meglio ripeterlo 2 volte al giorno, mattino e sera.
La consistenza è leggera, non appesantisce la pelle e si assorbe velocemente.
La profumazione è molto leggera e naturale, quindi va benissimo anche per chi non sopporta le profumazioni troppo forti.
Dopo alcuni giorni di utilizzo ho notato notevoli miglioramenti sulla mia pelle, che ha assunto un colorito più uniforme, andando a nascondere le piccole imperfezioni.
Per me sono promossi a pieni voti, ed ora continuerò ad usarli per una pelle sempre più bella e sana.
E ricordiamoci di partecipare alla #7daysfilorgachallenge mostrandoci senza makeup #MostratiNoMakeUp. Perché è importante accettare il proprio aspetto senza makeup, e non sentirsi a disagio mostrandosi al naturale.
Per maggiori informazioni visitate:
https://www.filorga.com/it_it/

Filorga Age-Purify detergente


4 commenti:

  1. questi prodotti trovo siano di grande qualità e poi si presentano anche molto bene secondo me

    RispondiElimina
  2. non ho una pelle particolarmente grassa ma la mascherina ahimé è davvero devastante per la pelle. Essendo molto amante dei sieri proverò sicuramente questo di Filorga al prossimo acquisto

    RispondiElimina
  3. Una linea davvero molto interessante, un marchio nuovo per me, lo proverei volentieri ed è stupenda anche l'iniziativa ^^

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito parlare ma non ho ancora provato questa linea di prodotti. Grazie per la recensione accurata.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...