martedì 5 giugno 2018

Hawaiian Tropic - l'alleato perfetto per una pelle sana ed abbronzata - campagna TRND

Hawaiian tropic logo
Amo l'Estate, Amo il Sole ed Amo l'abbronzatura...
Però sappiamo benissimo, ormai, che la pelle per esser esposta al sole, senza correr rischi, ha bisogno di essere protetta attraverso una buona crema solare contro i raggi dannosi del sole, i raggi UVA e UVB!
Così quando ho visto la campagna TRND per testare i nuovi solari 
Hawaiian Tropic mi sono candidata subito con grande entusiasmo. Ho già provato altri prodotti Hawaiian Tropic in passato e mi sono trovata davvero bene. Sono davvero OTTIMI! Ottima protezione, ottimo profumo, ottima consistenza...il mio prodotto IDEALE!
Fortunatamente sono stata scelta anche questa volta, e ringrazio ovviamente TRND e Hawaiian Tropic per questa bellissima opportunità.
Nel mio kit ho trovato, da provare personalmente:
  • 1 confezione di Hawaiian Tropic Silk Hydration Air Soft SPF 30
  • 1 confezione di Hawaiian Tropic Silk Hydration Air Soft After Sun
Da distribuire ad amici, parenti e conoscenti:
  • 30 campioncini di Hawaiian Tropic Duo Defence SPF 30


Hawaiian Tropic Silk Hydration Air Soft 30 SPF ha una consistenza molto leggera ed è in formato spray trasparente, come la brezza marina. Grazie all'erogatore spray è molto comoda e veloce da applicare. La texture ultra leggera la rende delicata sulla pelle e si assorbe molto velocemente, senza ungere. Va applicata più volte durante l'esposizione al sole.  E' molto resistente all'acqua.
A me piace moltissimo, si applica velocemente e lascia una sensazione di fresco e di leggerezza sulla pelle. E poi ha un profumo fantastico, che ti trasporta alle Hawaii!
Prezzo consigliato al pubblico: 16,90 €.



Hawaiian Tropic Silk Hydration Air Soft After Sun
, è un dopo sole con gel di aloe che garantise freschezza ed idratazione sulla pelle per 24 ore. La texture è molto leggera, non appesantisce e non unge la pelle, ma la lascia piacevolmente idratata, morbida, nutrita e deliziosamente profumata. I fiocchi di gel all'aloe presenti nella crema danno un sollievo immediato sulla pelle e la rendono anche molto particolare esteticamente. Io la trovo davvero deliziosa ed estremamente piacevole sulla pelle, con un profumo fantastico.
Prezzo consigliato al pubblico: 13,30 €.



Hawaiian Tropic Duo Defence con estratti di tè verde, protegge la pelle dal sole e riduce anche gli effetti dell'inquinamento. E' perfetta da usare anche in città quando ci si espone al sole. Ha una formula leggera che non appesantisce la pelle. Disponibile in commercio con vari gradi di protezione solare (15,30 e 50).
Per me è comodissima, è proprio il mio prodotto ideale, nella mia città mi capita spesso di fare lunghe passeggiate esponendomi al sole, e quando viaggio visito frequentemente città o capitali europee. Con un solo prodotto mi proteggo contemporaneamente dal sole e dall'inquinamento! Perfetto!
Prezzo consigliato al pubblico: 16,10 €.



Tutti i prodotti Hawaiian Tropic hanno una formula non oleosa ed un profumo tropicale (buonissimo! Lo adoro). Io sono rimasta completamente soddisfatta e vi consiglio di provarli, sono davvero fantastici!


Per maggiori informazioni visitate:
http://www.hawaiian-tropic.it/e mettete il like alla pagina facebook:

https://www.facebook.com/hawaiian.tropic.italia/


4 commenti:

  1. Non vedevo l'ora di leggere la tua recensione anche perchè è giunto veramente il momento di fare scorta di solari ! Mi hai confermato la validità di questo brand e come te adoro il profumo ! Faccio scorta nel week end e mi lascio tentare dal duo defence che non conoscevo ! Grazie mille per le preziose info !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te per aver lasciato il tuo commento! Io adoro veramente questi solari, mi piace la texture leggera, l'idratazione che lasciano sulla pelle ed il profumo che è davvero fantastico.

      Elimina
  2. Non l'ho mai usati, devono essere buonissimi, buona serata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...