domenica 25 gennaio 2015

Collaborazione: Sant'Anna non è solo Acqua Minerale...è innovazione, è ecologia, è qualità.


Oggi parliamo di Sant'Anna e sicuramente non ha bisogno di grandi presentazioni, conoscerete tutti quest'azienda, soprattutto per quanto riguarda l'Acqua Minerale. 
Ma forse non tutti sanno che oltre all'acqua minerale produce altre due linee, una di the freddo e l'altra di succhi di frutta in acqua minerale. E soprattutto non tutti sanno che...
...lo stabilimento Sant'Anna si trova a Vinadio, a 900 mt. d'altezza, nel cuore delle Alpi Piemontesi, la sorgente invece si trova a 1660 mt. d'altezza e l'acqua attraversa 400 km di tubazioni in acciaio inox prima di arrivare nello stabilimento. Qui viene immediatamente imbottigliata per mantenere intatte tutte le sue proprietà organolettiche. Lo stabilimento Vinadio è il più grande impianto produttivo al mondo con 10 linee di imbottigliamento.
L'acqua della sorgente viene costantemente monitorata con severi controlli chimico-batteriologici per garantire un elevata qualità e purezza. Da questi controlli l'acqua è risultata particolarmente leggera, con un basso livello di nitriti, una bassa durezza e con un bassissimo contenuto di sodio e residuo fisso, motivo per cui viene consigliata nella dieta dei neonati e nelle diete povere di sodio. Sant'Anna è l'ideale per tutta la famiglia, dai neonati agli anziani, ed è probabilmente per questo motivo che è l'acqua preferita dagli italiani. Grazie alle sue proprietà organolettiche è l'acqua perfetta per sciogliere il latte in polvere dei neonati, in caso di mancanza del latte materno, e per la preparazione dei cibi per lo svezzamento.

Sant'Anna oltre ad impegnarsi costantemente per garantire un'ottima qualità dei suoi prodotti, si impegna anche per salvaguardare il territorio e l'ambiente, riducendo al minimo l'impatto del proprio stabilimento. 

  • Ha prodotto e messo in commercio la prima bottiglia ecologica riciclabile al 100%, frutto di studi e ricerche con gli Stati Uniti.
  • Dove possibile ha scelto come linea di distribuzione la rotaia, per ridurre l'inquinamento su strada.
  • Ha perfezionato le modalità di analisi batteriologiche delle acque.
  • Ha ridotto al minimo i tempi di immagazzinamento dei prodotti per garantire una maggiore freschezza.
  • Tutti i processi sono rigorosamente Eco-Friendly perché Sant'Anna ha a cuore sia la salute dei consumatori che il futuro dell'ambiente.
Sant'Anna è un successo italiano al 100% e in 8 anni ha ricevuto 16 prestigiosi riconoscimenti nazionali ed internazionali che premiano il suo impegno costante. 


E se pensiamo che l'impegno di Sant'Anna sia concentrato solamente sulla qualità dei prodotti e sulla tutela dell'ambiente ci sbagliamo, infatti un altro aspetto importante è l'innovazione e la ricerca.
  • Nel 2012 Sant'Anna ha introdotto sul mercato una novità mondiale, una nuova linea di acqua minerale con la bottiglia in plastica naturale vegetale, Bio Bottle, priva di petrolio e completamente biodegradabile, riciclabile nel compostaggio. Per tre anni consecutivi, dal 2012 al 2014, ha vinto il "Premio Natura".
  • Poi arriva SanThé, la linea di Thè freddo in 3 varianti: Limone, Pesca, Thè Verde. Nel 2013 vince il premio "Prodotto dell'anno". Da adesso disponibile anche nella versione deteinato al gusto di Limone o Pesca.
  • Nel 2014 nasce SanFruit, puro nettare di frutta in acqua Sant'Anna. Disponibile in 3 varianti: Pesca, Albicocca e Pera. Senza glutine.
I prodotti Sant'Anna sono prodotti di ottima qualità, sono sani, rispettosi dell'ambiente e dell'ecologia. 

Vuoi scoprire qual'è il rivenditore più vicino a casa tua? Semplice! Clicca qui:

Se volete maggiori informazioni andate a visitare il sito:
e per conoscere tutte le novità e promozioni diventate fan delle 2 pagine facebook:

E questi sono i prodotti che ho provato: 


collaborazione sant'anna

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...