E' grande quanto un cordless ma non c'è bisogna di nessuna linea telefonica, il rilevatore va semplicemente attaccato ad una presa elettrica.
Vi chiederete: in cambio cosa bisogna fare?
Semplice, registrare con il rilevatore i codici di ogni singolo prodotto acquistato dopo ogni spesa, e la Gfk Eurisko saprà quali sono le varie abitudini alimentari e potrà condurre delle ricerche statistiche sui consumi degli italiani. Infatti la Gfk Eurisko è un'istituto di indagini di mercato che opera a livello nazionale (http://www.gfk.com/gfk-eurisko/).
I prodotti da inserire con il rilevatore sono solo alimentari, per la cura della persona e per la cura della casa. Bisogna inserire la data di acquisto, il luogo, passare i codici a barre di ogni prodotto e scrivere i prezzi leggendoli dallo scontrino.
I punti vengono assegnati nel seguente modo: inizialmente c'è un bonus di 350 punti che vengono assegnati dopo aver mandato i moduli cartacei con i dati sul nucleo famigliare e sui consumi e poi 70 punti a settimana ( se in quella settimana viene effettuata la rilevazione).
Se si invita qualcuno a partecipare c'è un ulteriore bonus di 140 punti per ogni nominativo. E se si compilano i questionari che mandano ci sono ulteriori bonus.
Alcuni esempi di premi che vengono dati sono:
Catalogo 2011/2012:
- Nintendo WII 9300 punti
- Lavastoviglie Bosch 15800 punti
- Navigatore Navigon 5600 punti
- Ferro a vapore Imetec 1450 punti
- Fotocamera Samsung 14 mpx 6900 punti
- Set coltelli ceramica Brandani 950 punti
- Scopa elettrica Duetta Imetec 2550 punti
- Docking Station per IPOD/IPHONE 4200 punti
- Frullatore ad immersione Black Collection IMETEC 1300 punti
- Sbattitore Black Collection IMETEC 1400 punti
- Macchina del pane Kenwood 5050 punti
- Nintendo DSi 7050 punti
- Trapano Cordless VALEX 4200 punti
- e tanti altri
E' molto semplice, non richiede troppo tempo, e i punti si accumulano in fretta.
Loro richiedono massima serietà, quindi solo chi è veramente interessato ed un impegno minimo di un anno di collaborazione.
Al progetto si partecipa solo tramite invito, quindi se volete partecipare mandatemi un'e-mail con nome, cognome, numero di telefono, città di residenza e orario in cui si vuol essere contattati che io inoltrerò direttamente ai responsabili del progetto. Vi contatteranno loro, spiegandovi bene il progetto e chiedendo conferma per l'invio del rilevatore, che arriverà gratis tramite corriere.
Se volete altre informazioni contattatemi.
Nessun commento:
Posta un commento