mercoledì 22 luglio 2020

Purina Pro Plan OptiDerma con The Insiders

purina proplan optiderma the insiders

Per i miei cani voglio solo prodotti di qualità, realizzati con ottime materie prime per esser sicura che facciano bene alla loro salute. In questo periodo ho potuto provare un nuovo prodotto, infatti sono stata scelta da The Insiders per la campagna Purina ProPlan per far testare ai miei cani il nuovo cibo secco Optiderma...e loro sono già felicissimi.
Per la mia campagna da Ambassador ho ricevuto un Vip Pack Insider che conteneva:
  • Una fornitura di Purina Pro Plan OptiDerma per cani di piccola taglia, composto da due pacchi da 3 Kg per me
  • 15 campioni da 100gr di Purina Pro Plan OptiDerma da distribuire ad amici, parenti e conoscenti
  • 15 fogli informativi con all'interno un buono sconto da 5€
  • Una sacca zainetto Pro Plan
purina proplan optiderma recensione

Purina ProPlan OptiDerma è un alimento secco per cani studiato per mantenere la pelle ed il pelo sani. La pelle è l'organo più esteso del corpo del cane e rappresenta il 13% del peso corporeo. Per i nostri amici a 4 zampe è fondamentale avere una pelle sana, perché fa da barriera ed è uno strato protettivo contro le aggressioni da agenti esterni, quindi serve una corretta alimentazione, pulizia e cura. Per pulizia e cura si intende semplicemente spazzolare e toelettare il cane, ricordando però di non fare bagni troppo
frequenti perché renderebbero la pelle troppo secca.

purina proplan optiderma opinione

Purina ProPlan OptiDerma è
 un alimento a base di Salmone ed è adatto anche ad animali con pelle sensibile.
Contiene alti livelli di proteine di alta qualità, acidi grassi essenziali, zinco e vitamine A,B, C ed E che aiutano a mantenere una pelle sana. Oltre a prendersi cura della pelle, supporta anche le articolazioni e contiene sostanze nutritive che aiutano il cane a rimanere attivo.

purina proplan optiderma

Voglio ricordare una cosa fondamentale, quando si passa da un cibo all'altro è sempre meglio fare un passaggio graduale mescolandolo con quello vecchio.
Io mi sono trovata benissimo, i miei cani amavano questo cibo e lo divoravano in pochi minuti. Inoltre il pelo è migliorato, diventando più bello e lucido.
Promosso a pieni voti. E tu? L'hai mai provato?
Se vuoi maggiori informazioni visita:  https://purina-proplan.it/


4 commenti:

  1. non l'ho ancora provato e mi hai incuriosito molto; ero convinta che il salmone piacesse solo ai gatti ma a quanto vedo è gradito anche dai tuoi cani!

    RispondiElimina
  2. sono ottimi prodotti anche io ho un cagnolino e 2 gatti e cerco di trattarli bene con prodotti come questi

    RispondiElimina
  3. Sicuramente Purina è un'azienda leader nel settore alimentare per animali ma questa linea non l'ho ancora provata per il mio cane. Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  4. dei prodotti davvero eccellenti per i nostri amici....sicuramente apprezzano molto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...