giovedì 7 gennaio 2021

Zespri Kiwi SunGold - nuova campagna con Kuvut

Kiwi SunGold Zespri

In questo periodo è importantissimo mangiare frutta e verdura per assumere il giusto quantitativo di vitamine per il nostro corpo. Io cerco di mangiare tutti i giorni almeno 2 o 3 frutti, prediligendo esclusivamente frutta di stagione o comunque prodotti d'alta qualità, come i buonissimi Kiwi SunGold di Zespri.
Ma prima di parlarvi nel dettaglio di questi fantastici frutti, vi svelo il contenuto del mio kit da ambassador ricevuto da Kuvut:
- 8 Kiwi SunGold Zespri (4 per me e 4 da far provare ad amici e parenti)
- Una Shopping Bag
- 3 Porta Kiwi con cucchiaino per poter avere sempre con me i kiwi, anche fuori casa.
- e una Foldable Bag (la borsina che si richiude occupando pochissimo spazio, io la porto sempre con me nella mia borsa).

Kiwi SunGold Zespri kuvut

I Kiwi SunGold Zespri hanno tantissime proprietà benefiche e sono perfetti se si desidera qualcosa di naturale e sano, infatti sono naturalmente ricchi di vitamina C, acido folico, potassio e fibre.
Ma passiamo alla domanda principale, quella che il consumatore si pone prima di comprarli: "sono davvero buoni i Kiwi SunGold di Zespri?"
Prima di partecipare alla campagna di Kuvut non li avevo mai provati. Conoscevo l'esistenza del Kiwi Giallo ma credevo che l'unica differenza con il classico kiwi verde fosse solo il colore ed ero un po' scettica a provarli. Mi sbagliavo!
Sono più dolci ed aromatici! Ed è stata davvero una piacevole scoperta!
Io li trovo buonissimi!
Sono ottimi in qualsiasi momento della giornata e si possono anche utilizzare in cucina per preparare smoothie o frullati oppure per realizzare crostate di frutta o torte. Ma sono talmente buoni che personalmente preferisco assaporarli al naturale, tagliandoli a metà e mangiandoli con il cucchiaino, come facevo da bambina.

Kiwi Zespri SunGold kuvut

Un'ultima cosa che ho scoperto con questa campagna è che questi kiwi sono frutti di qualità premium e sono sempre maturi al punto giusto. Ma se si vuole accelerare ulteriormente la maturazione basta riporli a temperatura ambiente in un sacchetto di carta accanto alle mele, arance, pesche, banane o pere, senza esporli alla luce diretta del sole.
Se invece, al contrario, si desidera rallentare la maturazione basta conservarli in frigo, lontani da altri frutti.
Io l'ho provato ed ha funzionato perfettamente, mantenendosi per tantissimi giorni.
Ed ora se siete curiosi provateli, sono davvero buonissimi!
Io sicuramente li riacquisterò!
Per maggiori informazioni su Zespri ed i suoi prodotti:
https://www.zespri.com/it-IT/

 #ambassador #kiwizzaticonzespri #kuvut #kiwi #zespri #kiwiSunGold #kiwiSunGoldZespri

8 commenti:

  1. Che bella novità questi nuovi kiwi, troppo buoni e con molte proprietà benefiche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li adoro, sono dolcissimi e poi sapendo che fanno bene, li mangio anche più volentieri

      Elimina
  2. Adoro i kiwi, soprattutto i Golden che hanno un gusto più dolce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anch'io preferisco i Golden...meno male che li ho provati, è stata una piacevole scoperta.

      Elimina
  3. Amo moltissimo i kiwi, sono tra i miei frutti preferiti in assoluto e questi sembrano davvero deliziosi ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao

    No vabbè ma io adoro i kiwi.
    E questi mi sembrano spettacolari.
    Da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero, oltre ad avere un colore originale, hanno anche un sapore diverso. Sono più dolci!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...