Pagine

venerdì 29 novembre 2019

Acquisto Amazon Dragoskandia : Test gravidanza

test gravidanza Dragoskandia

Tempo fa avevo scritto la recensione dei test d'ovulazione ultrasensibili, che potete trovare QUI.
Ovviamente quando si pianifica di avere un bambino sono necessari anche i test di gravidanza per togliersi qualsiasi dubbio appena c'è un ritardo nel ciclo mestruale.
Infatti se la gravidanza non arriva subito 
ed i tentativi ormai sono molti, ogni mese quando si avvicina la data del ciclo può crearsi un po' d'ansia data dall'incertezza e dalle false aspettative. Appena si ha qualche giorno di ritardo è meglio fare il test per togliersi qualsiasi dubbio e capire se dobbiamo rassegnarci oppure se arriverà la bella notizia.
Questo kit preso su Amazon contiene 50 test con rilevamento anticipato che riesce a rilevare 10mlU/ml di hCG, e questo significa che sono più sensibili di altri test in commercio e che si possono usare fino a 6 giorni prima.


test gravidanza amazon

Sono semplicissimi da usare, si consiglia sempre di farli di prima mattina per un risultato migliore (l'hCG è più concentrata nell'urina di prima mattina), si immerge lo stick

nell'urina fino alla striscia per 10 secondi e poi si aspetta il risultato per 3-5 minuti.
Leggere il risultato è semplicissimo: 1 riga=negativo - 2 righe=positivo.
Ma quanti giorni prima possiamo fare il test?
In teoria questi test possono rilevare la gravidanza già 6-10 giorni dopo l'ovulazione.
Ovviamente essendo molto presto possono esserci dei fattori che possono far registrare un falso negativo, ed in questo caso è meglio ripetere il test dopo 48h.
Hanno una precisione del 99% se vengono fatti seguendo tutte le istruzioni, quindi sono molto credibili. Sono approvati CE e dalla FDA.
Nella scatola sono presenti 50 test più una decina di contenitori per l'urina.
Io ne ho provato uno per verificarne l'attendibilità (pur sapendo di non essere incinta) ed ha funzionato. Ora vedremo con i prossimi test.
Prezzo attuale: 12,99€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/2DoRDIg
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

1 commento: