Pagine

mercoledì 27 novembre 2019

Acquisto Amazon Litzee : Coperchi in silicone Espandibili e riutilizzabili

Coperchi contenitori silicone

Ormai siamo sommersi dalle pubblicità...in televisione, alla radio, alla fermata dell'autobus, sul web che spuntano fuori da qualsiasi sito...ma ammetto che qualche volta sono utili e ci mostrano dei prodotti di cui ignoriamo completamente l'esistenza. Così un po' per caso ho visto la pubblicità dei coperchi in silicone espandibili ed ho subito pensato che dovevano essere MIEI! Utilizzandoli evitiamo sprechi di pellicola o alluminio che altrimenti dovremmo usare per chiudere i contenitori senza coperchio, in cui riponiamo gli alimenti per una maggiore conservazione. Inoltre produciamo meno rifiuti perché non buttiamo la pellicola e l'alluminio e salvaguardiamo l'ambiente! Ed è anche molto più economico, una volta comprati si possono riusare tutte le volte che vogliamo. Io li trovo perfetti e li ho subito cercati su Amazon. Ho trovato un kit da 7 pezzi, di dimensioni differenti che si adattano a qualsiasi contenitore, PERFETTO!

Coperchi silicone espandibili

Sono realizzati con gomma siliconica per uso alimentare, atossica e sicura al 100%.
Le dimensioni sono: 6,5 cm - 9,5 cm - 11,5 cm - 14,5 cm - 16,5 cm - 21 cm - 25 cm.
Grazie all'alta flessibilità e all'allungamento del 30% dell'estensione possono essere usati

per contenitori di qualsiasi forma e si adattano facilmente a contenitori rotondi, rettangolari, quadrati o irregolari. 


Coperchi espandibili recensione

Con questi coperchi si riesce a chiudere in modo ermetico i contenitori di qualsiasi materiale (vetro, plastica, ceramica o metallo) non permettendo all'aria di entrare e conservando il cibo fresco più a lungo. Si possono sigillare perfettamente anche i liquidi e capovolgendo il contenitore non uscirà nulla.
Resistono al calore e si possono lavare tranquillamente in lavastoviglie oppure a mano.
Si possono usare per riporre il cibo in frigorifero, in congelatore oppure per scaldare le pietanze al microonde, ricordando magari di lasciare un angolo aperto per far uscire il vapore. Sono comodi, pratici ed economici! Perfetti!
Prezzo attuale: 9,99€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/34fRqTC
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

Nessun commento:

Posta un commento