Pagine

domenica 26 febbraio 2023

Kiwi Zespri SunGold per un carico di vitamine

Zespri Kiwi

Più passano gli anni e più sento il bisogno di seguire un’alimentazione più salutare…è proprio il mio corpo che me lo chiede. Io, che solitamente sono super golosa e non riesco a rinunciare alla cioccolata, sto cercando di ridurre al minimo i dolci e aumentare le prozioni giornaliere di frutta e verdura, possibilmente fresca e di stagione. Così assumo tutte le vitamine di cui ho bisogno senza dover ricorrere ad integratori multivitaminici. Anche a colazione, tra un caffè ed una tazza di cereali integrali, ho inserito un frutto per poter cominciare la giornata con più carica.
Uno dei miei preferiti è il:

che ha un colore differente dai soliti kiwi, la sua polpa infatti è gialla. Ed ha anche un sapore più dolce rispetto ai tradizionali kiwi.

Kiwi Zespri Sungold

Ma quali sono le proprietà benefiche? 
Sono naturalmente ricchi di vitamina C, vitamina E, antiossidanti, potassio e folato e poi…hanno un alto contenuto di fibre Io li trovo buonissimi!
Li ho anche utilizzati per un ottimo frullato di kiwi e lime. Fresco, salutare e pieno di vitamine. Ed è anche buonissimo! ❤️
Sicuramente da fare e rifare 😋 
Fatti conquistare anche tu dalla dolcezza di Zespri SunGold! 


6 commenti:

  1. Il kiwi è uno dei miei frutti preferiti.
    Nonché valido alleato, ehmm, per via delle fibre.
    Dio benedica il kiwi, ahahaha!

    RispondiElimina
  2. Intanto complimenti perché di solito mi annoio a leggere troppi articoli,la vitamina c faccio di tutto per aumentarla il tuo articolo lo seguirò e ne farò oro di queste info grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo per il complimento che mi hai fatto. Cerco di essere sintetica per dare le giuste informazioni senza annoiare. Anch'io cerco di fare il pieno di vitamina C, soprattutto in questo periodo, che l'influenza è costantemente dietro l'angolo.

      Elimina
  3. I kiwi Zespri SunGold sono strepitosi, da quando li ho provati non ne posso fare a meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono davvero fantastici. Hanno un sapore ottimo e poi sono super salutari

      Elimina