Pagine

giovedì 26 marzo 2020

Il baule di Nonna Traude - tessile di alta qualità

Adoro i tessili per la casa e quando ne ho l'occasione cerco di comprare qualcosa di nuovo per rinnovare un po' la casa. Tende, tovaglie, cuscini e lenzuola sono i miei preferiti.
Questa volta ho scoperto un'azienda italiana "Il baule di Nonna Traude" che è specializzata da 150 anni in tessile di alta qualità per la casa, l'albergo e la ristorazione.
I suoi prodotti sono molto vari e vanno dalle tovaglie, tovaglioli ed articoli per la tavola alle lenzuola, copripiumini e per finire agli articoli da bagno.
Si possono anche realizzare articoli personalizzati su misura e si possono aggiungere ricami su richiesta (lettere, sigle, iniziali o loghi).
Davvero unici ed originali! Un dettaglio che fa la differenza!




L'azienda ha ottenuto diverse certificazioni a garanzia che tutti i prodotti vengono realizzati con alti standard di qualità, per rispettare la salute di chi li utilizza e per rispettare anche l'ambiente che ci circonda.

Io ho ricevuto un lenzuolo singolo (art. Brenta) a righine bianche con una bellissima federa per cuscino a 4 volani con le mie iniziali ricamate. Meravigliosa!
Il tessuto è molto bello ed è 100% cotone, la trama è semplice ma allo stesso tempo molto elegante! Il colore neutro lo rende molto versatile e si può abbinare a qualsiasi stile di arredamento o qualsiasi colore. E poi si può abbinare a qualsiasi copripiumino.




Il tessuto al tatto è molto morbido e piacevole, la qualità si vede e si sente!
Si lava tranquillamente in lavatrice e rimane perfetto, non si ritira e non si rovina.
Rimane sempre morbidissimo.
Se volete avere maggiori informazioni potete scrivere direttamente all'azienda e se siete

interessati ad un acquisto, comunicando il codice SONIA10% avrete uno sconto.
Cosa aspettate?
Per maggiori info visitate:
https://www.itlsrl.it/
E seguite anche la pagina facebook:
https://www.facebook.com/ilbauledinonnatraude/





11 commenti:

  1. Anch'io adoro i tessili per la casa e questi sono molto belli e sembrano di ottima qualità. Vado a sbirciare sul sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, la qualità è ottima, basta toccare i tessuti per sentirlo. Anche nei lavaggi tengono perfettamente e non si rovinano.

      Elimina
  2. Devo acquistare un po di biancheria per la casa al mare e questo sito mi sembra l'ideale. Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, di nulla. E' un piacere condividere queste belle scoperte. Aziende che ancora realizzano prodotti di alta qualità.

      Elimina
  3. Mi piacciono moltissimo queste lenzuola ricamate, a righine rosa sarebbero il TOP per me, visiterò il sito con piacere, grazie ( adoro rinnovare la biancheria di casa)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tantissimo rinnovare la biancheria della casa, sul sito trovi alcune foto, poi se vuoi puoi scrivergli e sapranno consigliarti al meglio, sono gentilissimi.

      Elimina
  4. Ottimo! trovo che questi prodotti per la casa siano davvero di qualità della biancheria molto belle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono davvero molto belli, se sei interessata visita il sito e scrivi tranquillamente all'azienda. Sono gentilissimi.

      Elimina
  5. Ho lavorato molti anni nell'hotellerie e questo prodotto è sicuramente valido e di qualità..approfondirò sul sito prezzi e condizioni di vendita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito troverai le foto di alcuni prodotti ma lo shop online è in costruzione, quindi puoi scrivere direttamente a loro e sapranno consigliarti al meglio.

      Elimina
  6. Amo moltissimo i tessili per arredare la casa e questi sono davvero di qualità eccelsa grazie per il consiglio ^^

    RispondiElimina