giovedì 30 marzo 2017

Il club dei Desideri presenta Dash e Lenor, per mantenere i capi come nuovi, a lungo

campioncini dash lenor club dei desideri

Oggi vi svelo un mio segreto, io non amo molto fare le pulizie di casa, probabilmente perché le devo fare anche al lavoro (gestisco un Bed & Breakfast) e quando sono a casa preferisco fare altro, come ad esempio cucinare. Ma le faccio ugualmente, magari aiutandomi con un po' di musica e con prodotti che mi facciano risparmiare tempo.
Ma c'è una cosa che mi piace fare...il bucato!
Non so spiegarvi il motivo, forse perché adoro il profumo dei capi che escono dalla lavatrice, forse perché mi piace suddividerli quando la carico in base ai colori o alla tipologia (deformazione dovuta ai miei studi matematici, mi piace fare gli insiemi!!!).
Ovviamente scelgo sempre detersivi di buona qualità, per avere capi non solo profumati, ma anche puliti, smacchiati e che mantengano i colori vivi a lungo.
Quindi quando ho visto la campagna per candidarmi come ambasciatrice con il Club dei Desideri per Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato, non ho esitato neanche un attimo.
E con immenso piacere sono stata scelta ed ho ricevuto:
Per me:

  • 1 confezione di Dash PODs 3in1
  • 1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia (650ml)
Da distribuire ad amici, parenti, conoscenti e colleghi:
  • 20 monodosi Dash PODs 3in1
  • 20 sachet di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia
  • 12 tagliandi di indagine
dash lenor club dei desideri

Ma perché questi prodotti sono diversi dagli altri? Perché proteggono le fibre dei capi, aiutando a mantenerli sempre belli, come se fossero nuovi, più a lungo.
Tutti noi abbiamo dei capi preferiti, quelli che mettiamo più spesso, e che non vorremmo

lunedì 20 marzo 2017

Grand Hotel Liberty sul Lago di Garda per vacanze rilassanti o piene di avventura

In questo periodo dell'anno mi viene sempre una grandissima voglia di vacanze, probabilmente perché è il periodo in cui il mio lavoro comincia ad aumentare in modo esponenziale e lo stress aumenta...e di conseguenza ho un grande bisogno di rilassarmi.
Anzi, grandissimo!
Così per scaricare lo stress pianifico i futuri viaggi, quelli che farò prossimamente ma anche quelli che per il momento non farò. Mi piace pianificare e anche fantasticare un po'. E poi fra poco arrivano le vacanze di Pasqua e potrei pensare di fare una mini-vacanza.
Uno dei posti che vorrei visitare in Italia è sicuramente il lago di Garda.
I motivi sono tanti, per prima cosa perché ne ho sentito parlare tantissimo e sempre positivamente, e poi perché non è molto distante da me, e mi sembra un ottimo posto per rilassarmi. Amo i laghi, li trovo molto affascinanti e romantici e mi trasmettono tanta serenità e tranquillità.
La natura offre paesaggi stupendi, perfetti per fare le mie fotografie, ed ho scoperto che lì vicino si possono visitare splendidi paesi medioevali con castelli, antiche ville dei sovrani, musei e siti archeologici. Sicuramente tutti da visitare e mi è già venuta voglia di vederli.
Per chi ama le vacanze all'insegna della cultura, come me, ci sono tantissime possibilità.

E se abbiamo voglio di una vacanza più attiva? Nessun problema, sul lago si può fare vela, windsurf, escursioni a piedi, a cavallo o in mountain bike, arrampicata libera o altri sport entusiasmanti e pieni di avventura. Ma io non sono molto sportiva e al massimo penso di poter fare delle passeggiate o delle piccole escursioni, per il resto preferisco la parte culturale.


Riva del Garda

In una vacanza è importante anche il luogo in cui si soggiorna, che deve offrire ospitalità, accoglienza, comfort e far sentire gli ospiti a proprio agio. Poi se offre servizi aggiuntivi con cui potersi coccolare allora è perfetto e si trasforma in un sogno.
Cercando qua e là ho trovato un Hotel che mi ispira tantissimo.
Il suo nome ha subito attirato la mia attenzione, si chiama 
Grand Hotel Liberty, e da appassionata dello stile Liberty non potevo non cercare subito tutte le informazioni per pianificare un viaggio. Così ho scoperto sul loro SITO che è situato in un palazzo signorile dei primi del Novecento a Riva del Garda, sulle sponde del lago, e già questo mi fa venir voglia di prenotare subito, senza neanche pensarci due volte.


Grand Hotel Liberty Lago di Garda

L'ambiente è elegante, raffinato ed accogliente e rispettando lo stile dell'epoca sembrerà quasi che il tempo si sia fermato, con ampi saloni con arredamento liberty ed uno splendido giardino con fontane zampillanti, palme e gerani.
Le camere sono state ristrutturate da poco per offrire ai clienti il massimo comfort e

giovedì 16 marzo 2017

Seconda Collaborazione Amazon con Le Ssara


Qualche giorno fa vi avevo già parlato di questo venditore Amazon, Le Ssara (o La Ssara) che propone tanti bellissimi vestitini per neonati e bambini, prevalentemente costumi per Carnevale, Halloween o Natale, ma anche delle deliziose tutine. Dopo la prima collaborazione (che potete trovare QUI) e di cui sono rimasta completamente soddisfatta (adoro la tutina con la renna, è stupenda!), ho accettato con estremo piacere una seconda collaborazione per provare un altro prodotto.
Anche questa volta ho scelto una bellissima tutina a pagliaccetto per un neonato, decorata con delle simpaticissime balene. Quelle con gli animali sono le mie preferite e se sono colorate ed allegre, come quella che ho scelto, allora sono perfette! Vorrei indossarle anch'io!




Questa tutina è Unisex, si può usare sia per bimbi che per bambine, è a manica lunga con scollo tondo, ma essendo abbastanza leggera, è perfetta da usare in primavera o autunno, o nelle fresche serate estive.
La stoffa è molto carina, a sfondo bianco con tante balene blu, stelline gialle e gocce colorate. La trovo davvero molto allegra e divertente.
Da notare i particolari molto curati, i bordini alle estremità (colletto e al termine delle maniche e delle gambe) hanno lo stesso colore della zip.
L'apertura è con zip, che parte dal collo ed arriva fino alla caviglia della gamba sinistra,

venerdì 10 marzo 2017

Cheerz, stampe fotografiche originali e divertenti - Collaborazione.

logo cheerz collaborazione
Say Cheese! Anzi no CHEERZ!
Adoro le foto! E' sempre stata una mia grande passione scattare fotografie...ovunque...ed a qualsiasi cosa. E con il passaggio alle macchine fotografiche digitali per me è stata una svolta, ho potuto scatenarmi facendo tantissime fotografie. Ormai non dobbiamo più preoccuparci di 
stare attenti a non sprecare una fotografia con un brutto scatto, oppure di scattare poche fotografie selezionate per non finire il rullino, ma possiamo fotografare tutto ciò che vogliamo e successivamente scartare quelle che non ci piacciono. A volte faccio anche più foto dello stesso soggetto, per poi tenere solo quella venuta meglio. Ogni foto per me rappresenta un ricordo...di una vacanza, o di un momento vissuto in famiglia, dei miei cari o dei miei animali, momenti passati che potrò riguardare sempre nel futuro attraverso le immagini. Amo le macchine fotografiche digitali e penso che quest'evoluzione nella fotografia abbia portato tantissimi aspetti positivi, però c'è un'unica cosa che rimpiango del vecchio rullino: la stampa delle fotografie...adesso tendiamo maggiormente a tenerle sul computer o su un supporto di memoria esterno e l'abitudine di stamparle è calato drasticamente. Così per concedermi ancora questo piacere, scelgo sempre le foto a cui tengo di più e le stampo in casa (quando la mia stampante decide di funzionare bene e stamparmi tutti i colori, spesso va a colori alterni) oppure le faccio stampare da qualche sito online per avere una qualità maggiore.
La scoperta di Cheerz è stata davvero molto piacevole. Ma cos'è Cheerz?
E' un sito che permette di stampare fotografie da computer, tablet o smartphone ed oltre alle classiche stampe di fotografie realizza anche prodotti originali, innovativi e divertenti con le nostre fotografie. Oltre al sito web, da dispositivi mobile si può utilizzare anche un'apposita applicazione, per rendere la realizzazione dei prodotti e l'ordine ancora più semplici. Io ho scelto due prodotti che mi sono piaciuti tantissimo e li ho ricevuti in due scatoline coloratissime e bellissime, perfette anche per un'idea regalo.


collaborazione cheerz calamite polaroid

Cosa ci sarà in quelle due scatoline? Su Cheerz si può scegliere tra tanti prodotti innovativi ed estremamente originali, come ad esempio le calamite...che io adoro e con cui ormai ho tappezzato tutto il mio frigorifero. Alcune le ho prese nei miei viaggi, altre me le hanno regalate ed ormai provengono da quasi tutto il mondo...ma le calamite con le mie fotografie? Queste mi mancavano proprio e la trovo un'idea geniale! E' bellissimo poter aver le fotografie preferite stampate su una calamita. Ed eccomi che vi ho già svelato il contenuto della scatolina più piccola. Dentro ci sono ben 9 calamite quadrate, che ho potuto personalizzare con le mie fotografie. Le mie sono quadrate ma voi potete scegliere tra tre tipologie: quadrate, a forma di cuore oppure con uno stile vintage,

mercoledì 1 marzo 2017

Macina Pepe ed Infusore Help Cuisine - Collaborazione Amazon

Help Cuisine Access collaborazione

Il sito on-line in cui preferisco fare acquisti è Amazon, penso di averlo già ripetuto tantissime volte, ma non mi stancherò mai di dirlo. 
Si trova di tutto, ci sono tantissime offerte e si può acquistare da venditori di tutto il mondo...stando comodamente seduti a casa propria. 
Cosa possiamo volere di più?
Io ho trovato delle cose carinissime da Help Access.
Amando molto le spezie per cucinare ed essendo una gran bevitrice di tè e tisane, non potevo non innamorarmi del bellissimo infusore a forma di ornitorinco e del praticissimo macina pepe e sale. Due oggetti per me INDISPENSABILI! Fanno parte entrambi della linea Help Cuisine.


MACINA PEPE-SALE MANUALE


Help Cuisine Access collaborazione macina pepe

Cominciamo dal primo, il Macina pepe e sale manuale.
Realizzato interamente in acciaio Inox di alta qualità con meccanismo in ceramica, estremamente robusto e facilissimo da usare, basta riempirlo con le spezie desiderate, regolare il grado di macinazione e poi ruotare l'impugnatura. Si può regolare il grado di macinazione in base alle proprie necessità, più grosso o più fine, semplicemente ruotando

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...